Torna al Politeama la rassegna dedicata alle neomamme per potersi godere un buon film con i propri neonati in sala. Volume basso, luci soffuse, area nursery, contraddistinguono le proiezioni di Cinemamme. Un ambiente accogliente per la mamma (o il papà, o i nonni o gli zii) e il neonato.
Il Politeama diventa bebè-friendly con un ciclo di proiezioni a pianto-libero e la possibilità di allattare i piccoli in sala.
TRAMA: A Gaeta, negli anni Ottanta, quattro donne in crisi provano a cambiare il corso delle loro vite improvvisandosi rapinatrici. Una di loro, Caterina, ha l'idea: qualsiasi crimine commetteranno, lo faranno mascherate da uomini per non essere riconosciute. Chicca trova le pistole, Maria nasconde i soldi e Anna seduce il poliziotto che investiga sul caso. Ma dopo aver messo a segno il primo colpo è impossibile fermarsi: pur restando in fondo al cuore delle brave ragazze, per le quattro amiche diventa sempre più difficile tracciare una linea di confine tra giustizia e vendetta, bene e male, morale e necessità