A huge collection of 3400+ free website templates www.JARtheme.COM WP themes and more at the biggest community-driven free web design site

007 - NO TIME TO DIE - Martedì 2 novembre, ore 21:00 [V.O.S.]

007 - NO TIME TO DIE

L'ultimo attesissimo capitolo della saga di 007 con Daniel Craig. "
Un capitolo chiave che chiude un'epoca e ne apre un'altra, che aggiorna 007, disorienta e infine stordisce, con un epilogo inatteso e esplosivo"

Martedì 2 novembre, ore 21:00 [V.O.S.]

I biglietti sono acquistabili: tramite la biglietteria online o presso la biglietteria fisica del Cineteatro Politeama che apre mezz’ora prima di ogni proiezione (il sabato resta aperta dalle 15.30 alle 21.00 e la domenica dalle 15.00 alle 20.30)

A causa dei lavori di manutenzione e restauro in atto nell'intero palazzo, il CinemaTeatro Politeama non può garantire il funzionamento dell'ascensore. Ci scusiamo per il disagio.


GENERE: Azione, Thriller, Avventura
REGIA: Cary Joji Fukunaga
CON: Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnea
PAESE: USA, UK 2021
DURATA: 168'

TRAMA:
Il passato non muore mai e scava un solco profondo tra James Bond e Madeleine Swann. Se ogni matrimonio ha il suo segreto, quello che cova Madeleine ha la forza di mille fuochi e li separa 'per sempre'. Per cinque anni almeno. Sopravvissuto a un attacco frontale e al presunto tradimento della compagna, Bond si è ritirato in una bolla esotica da cui la lo stana il suo amico Felix Leiter. In missione per conto della CIA, che insegue uno scienziato pazzo e un'arma invisibile in grado di 'puntare' il DNA di chiunque, incontra la nuova recluta dell'MI6, matricola 007. M, credendolo morto, ha attribuito la licenza di uccidere a Nomi, una donna e un'agente decisamente più giovane di lui. In sua assenza il mondo è cambiato e il progetto Hercules lo minaccia. La chiave per risolvere l'enigma, che ha eliminato tutti i componenti della Spectre (eccetto uno), è Madeleine. Dietro il trauma della sua infanzia si nasconde il cattivo di turno e l'unica chance per Bond di salvare il mondo.


 

indietro