A huge collection of 3400+ free website templates www.JARtheme.COM WP themes and more at the biggest community-driven free web design site

GRAN TORINO & CLINT EASTWOOD: A CINEMATIC LEGACY - Solo Martedì 16 novembre, ore 21:00 [V.O.S.]

GRAN TORINO & CLINT EASTWOOD: A CINEMATIC LEGACY

Warner Bros celebra i 50 anni di collaborazione con Clint Eastwood con una serata-evento in cui verrà proposto uno dei nove episodi inediti della docu-serie Clint Eastwood – A Cinematic Legacy, dal titolo dal titolo Triple Threat, e la riedizione di uno dei più amati capolavori dell’attore e regista americano, Gran Torino.

Solo Martedì 16 novembre, ore 21:00 [V.O.S.]

I biglietti sono acquistabili: tramite la biglietteria online o presso la biglietteria fisica del Cineteatro Politeama che apre mezz’ora prima di ogni proiezione (il sabato resta aperta dalle 15.30 alle 21.00 e la domenica dalle 15.00 alle 20.30)

A causa dei lavori di manutenzione e restauro in atto nell'intero palazzo, il CinemaTeatro Politeama non può garantire il funzionamento dell'ascensore. Ci scusiamo per il disagio.


Episodio Triple Threat (16 minuti)

Clint Eastwood – A Cinematic Legacy è una docuserie che racconta la carriera di Eastwood: dai western alle storie d'amore ai drammi polizieschi, tutti i lavori che hanno dato al pubblico il piacere unico di vedere Eastwood eccellere come narratore, produttore e attore. Verrà proiettato (in versione originale con sottotitoli in italiano) l’episodio Triple Threat.


GRAN TORINO

GENERE: Azione, Drammatico
REGIA: Clint Eastwood
CON: Clint Eastwood
PAESE: USA 2008
DURATA: 119'

TRAMA:
Walt Kowalski, veterano della guerra in Corea e operaio in pensione di una fabbrica di automobili, non piace molto il modo in cui la sua vita e il suo quartiere si sono trasformati: soprattutto non gli piacciono i suoi vicini, immigrati Hmong dal Sud-est asiatico, ma gli eventi costringeranno Walt a difendere proprio quei vicini dalla locale gang che semina violenza e paura


 

indietro