A huge collection of 3400+ free website templates www.JARtheme.COM WP themes and more at the biggest community-driven free web design site

3/19 - Mercoledì 17 novembre ore 21:00

3/19

Saranno presenti in sala il regista Silvio Soldini e l'attore Francesco Colella, che introdurranno la proiezione del film in dialogo con Birdmen Magazine

Mercoledì 17 novembre ore 21:00
Silvio Soldini e Francesco Colella al Politeama per 3/19

I biglietti sono acquistabili: tramite la biglietteria online o presso la biglietteria fisica del Cineteatro Politeama che apre mezz’ora prima di ogni proiezione (il sabato resta aperta dalle 15.30 alle 21.00 e la domenica dalle 15.00 alle 20.30)

A causa dei lavori di manutenzione e restauro in atto nell'intero palazzo, il CinemaTeatro Politeama non può garantire il funzionamento dell'ascensore. Ci scusiamo per il disagio.


GENERE: Drammatico
REGIA: Silvio Soldini
CON: Kasia Smutniak, Francesco Colella, Caterina Forza, Paolo Mazzarelli, Martina De Santis
PAESE: Italia 2021
DURATA: 120'

TRAMA:
La vita di Camilla, avvocatessa di successo con una figlia ormai grande con cui ha un rapporto complicato, viene sconvolta in una notte di pioggia a Milano. Un incidente stradale la coinvolge in un'indagine che la porterà molto lontana dai luoghi e dai paesaggi che è abituata a frequentare. Al suo fianco in questa strada misteriosa e incerta c’è Bruno, direttore dell’obitorio, con cui Camilla ‐ mentre cerca di ricostruire la vita e l’identità di un immigrato clandestino privo di documenti ‐ scopre sé stessa.


 

indietro