A huge collection of 3400+ free website templates www.JARtheme.COM WP themes and more at the biggest community-driven free web design site

LA PERSONA PEGGIORE DEL MONDO - Venerdì 19 novembre, ore 21:00

LA PERSONA PEGGIORE DEL MONDO

Presentato in concorso al 74o Festival di Cannes, dove la protagonista Renate Reinsve ha vinto il premio per la miglior attrice.
“Una commedia dall'ironia nordica e dall'irresistibile afflato romantico. Perfetta per i nostri tempi con un'eroina mai giudicante e mai giudicata”

Venerdì 19 novembre, ore 21:00
Sabato 20 novembre, ore 18:30
Domenica 21 novembre, ore 16:00 - 21:00
Lunedì 22 novembre, ore 21:00

I biglietti sono acquistabili: tramite la biglietteria online o presso la biglietteria fisica del Cineteatro Politeama che apre mezz’ora prima di ogni proiezione (il sabato resta aperta dalle 15.30 alle 21.00 e la domenica dalle 15.00 alle 20.30)

A causa dei lavori di manutenzione e restauro in atto nell'intero palazzo, il CinemaTeatro Politeama non può garantire il funzionamento dell'ascensore. Ci scusiamo per il disagio.


GENERE: Commedia, Drammatico
REGIA: Joachim Trier
CON: Anders Danielsen Lie, Renate Reinsve, Herbert Nordrum
PAESE: Norvegia, Francia, Svezia, Danimarca 2021
DURATA: 121'

TRAMA:
Julie ha quasitrent'anni e non riesce a trovare il suo posto nel mondo né a dare un ordine alla sua caotica esistenza. Non ha ancora deciso quale strada professionale intraprendere, e la sua vita sentimentale si rivela, storia dopo storia, puntualmente un disastro. Quando incontra Aksel, un autore di fumetti underground di successo, Julie crede di aver trovato finalmente un po' di stabilità, almeno in amore, ma a scombinare i suoi piani arriva l'affascinante Eivind. È a questo punto che Julie dovrà imparare prima a guadarsi dentro e capire chi è veramente, per poi iniziare a dare un senso e soprattutto un ordine alla sua vita.


 

indietro