A huge collection of 3400+ free website templates www.JARtheme.COM WP themes and more at the biggest community-driven free web design site

NOWHERE SPECIAL - Mercoledì 8 dicembre, ore 21:00

NOWHERE SPECIAL

"Nominato come miglior film al Festival di Venezia (Sezione Orizzonti), diretto da Uberto Pasolini. “Un film di immagini tanto semplici quanto elequenti, che mettono in poesia la crudeltà della vita”

Mercoledì 8 dicembre, ore 21:00
Giovedì 9 dicembre, ore 21:00
Venerdì 10 dicembre, ore 18:30
Sabato 11 dicembre, ore 16:00 – 21:00
Domenica 12 dicembre, ore18:30 - 21:00
Lunedì 13 dicembre, ore 21:00
Martedì 14 dicembre, ore 21:00 [V.O.S.]

I biglietti sono acquistabili: tramite la biglietteria online o presso la biglietteria fisica del Cineteatro Politeama che apre mezz’ora prima di ogni proiezione il Sabato e la Domenica dalle 15.30 alle 21.00)

A causa dei lavori di manutenzione e restauro in atto nell'intero palazzo, il CinemaTeatro Politeama non può garantire il funzionamento dell'ascensore. Ci scusiamo per il disagio.


GENERE: Drammatico
REGIA: Uberto Pasolini
CON: Bernadette Brown, Chris Corrigan, Valene Kane, Louise Mathews, Keith McErlean
Gran Bretagna 2020
DURATA: 96'

TRAMA:
John è un trentaquattrenne gentile e silenzioso, che di mestiere fa il lavavetri, in giro per Belfast. La sua esistenza terrena è condannata ad esaurirsi a brevissimo termine, per colpa di un male incurabile. Nel poco tempo che gli rimane, John deve fare la cosa più importante della sua vita: trovare una famiglia per il suo bambino di quattro anni, Michael, visto che la madre li ha lasciati entrambi poco dopo la sua nascita. Mentre visitano le coppie disponibili e selezionate per l'adozione, John e Michael passano insieme la loro giornata, trasformando ogni gesto quotidiano in una memoria preziosa.


 

indietro