A huge collection of 3400+ free website templates www.JARtheme.COM WP themes and more at the biggest community-driven free web design site

GLI UCCELLI

IL CINEMA A TEATRO

“Un classico intramontabile. Uno dei maggiori successi del Maestro del Brivido. Il film è stato scelto per la conservazione nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.”

Martedì 30 novembre, ore 20:30

I biglietti sono acquistabili: tramite lo store online del Teatro Fraschini o presso la biglietteria fisica del Teatro, aperta dal lunedì al sabato dalle 16.00 alle 19.00 (e un'ora prima di ogni spettacolo)

Intero: 8,00 € 
Ridotto Under 30: 4,00 €


GENERE: Drammatico
REGIA: Alfred Hitchcock
CON: Jessica Tandy, Rod Taylor, Suzanne Pleshette, Tippi Hedren, Veronica Cartwright
PAESE: USA 1963
DURATA: 120'

TRAMA:
In un negozio di animali di San Francisco, s'incontrano e si conoscono l'avvocato Mitch Brenner e la ricca e famosa Melanie Daniels, figlia dell'editore di un grande giornale. Mitch finge di scambiarla per una commessa e le domanda una coppia di "inseparabili" (Love Birds) per il compleanno della sorellina Kathy. Melanie, indispettita ma anche affascinata, decide di recapitargliela di persona, per fargli una sorpresa. Non trovandolo in città si spinge fino a Bodega Bay, dove l'uomo passa i fine settimana con la madre e la sorella. Qui, però, Melanie viene inspiegabilmente attaccata da un gabbiano alla testa. Ed è solo il primo di una serie di attacchi inquietanti degli uccelli, sempre più numerosi e feroci, contro gli abitanti della cittadina.


 

Seguici su:

      

 

sponsored by


Questa sala aderisce a


www.moviereading.com

 

In programmazione